Con quale personaggio storico dovresti passare Capodanno 2018 in base al tuo segno zodiacale

Capodanno 2018
Capodanno 2018 si avvicina e con esso la fatidica domanda, il dubbio iperbolico di matrice Cartesiana, che facciamo a Capodanno? Il rischio è rimanere sul divano a fare il veglione con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, conContinue reading

Capodanno 2018 si avvicina e con esso la fatidica domanda, il dubbio iperbolico di matrice Cartesiana, che facciamo a Capodanno?

Il rischio è rimanere sul divano a fare il veglione con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, con Mozart che si rigira nella tomba e Chopin che prega per la caduta imminente di un meteorite. Pertanto abbiamo decido di pensare a un Capodanno per voi, quello di cui avete bisogno, in base al vostro segno zodiacale!

Iniziamo.

 

Ariete

Per persone come voi, oneste e impulsive, che tendono a infiammarsi facilmente, quale attività migliore per Capodanno se non una bella grigliata con Giovanna D’Arco e Giordano Bruno? Nerone porta la carbonella e D’Annunzio le costatine. Contenti?

giovanna d'arco

Toro

Siete degli incredibili cultori dei piaceri della vita, gola ed eros sono al centro del vostro mondo. Allo stesso tempo siete persone che amano tenere i piedi per terra. La notte del 31 Dicembre dovete passarla assolutamente con Vincent Van Gogh. Dove? Ad Amsterdam sotto una Notte Stellata ovviamente! Magari assaporate i piaceri di un Coffee Shop, è la volta buona che anche delle persone concrete come voi inizino a volare!

 

Amsterdam

Gemelli

Siete iperattivi ma incostanti, lo sapete. Questo Capodanno passatelo all’insegna della saggezza! Dove? Nel limbo della Divina Commedia con Virgilio e i grandi filosofi del mondo classico. Balli latino americani e infuso di cicuta corretto alla sambuca renderanno la notte del 31 indimenticabile!

VIRGILIO LIMBO

Cancro

Siete sempre stati molto sensibili, anzi, diciamo PERMALOSI! C’è di buono in voi che siete molto attaccati alla famiglia. Pertanto questo Capodanno vi spediamo in terra sicula, ad Aci Trezza per la precisione, paese de I Malavoglia del Verga nazionale. Cenone a basa di lupini e disperazione, ma volete mettere l’intimità della Casa del Nespolo?

 

casa del nespolo